FREE shipping on all products

Refund policy

La nostra politica dei rimborsi dura 14 giorni. Se sono passati più di 14 giorni dal suo acquisto ,sfortunatamente non possiamo offrire un rimborso o un cambio merce.

Per essere idoneo al rimborso, il suo prodotto non deve essere stato usato e deve essere nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto.Deve anche essere ancora nel suo imballaggio originale.
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una prova dell'acquisto.
Per favore non spedire il prodotto indietro al fornitore.

Per avviare la procedura di rimborso ci può contattare alla mail tuttosulcaneinfo@gmail.com.

Se il rimborso sarà accettato,le manderemo una mail con le istruzioni su come e dove spedire il suo pacco.

La spedizione di ritorno del prodotto sarà a sue spese.

Prodotti spediti senza aver prima mandato una richiesta di rimborso non saranno accettati.

Prodotti danneggiati e problemi


Per favore controllate i vostri ordini all'arrivo e contattateci immediatamente se il prodotto è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto il prodotto sbagliato, cosicchè possiamo tempestivamente sapere il problema e provare a risolverlo.

Eccezioni e prodotti non restituibili

Alcune tipologie di prodotti non possono essere restituiti o rimborsati.
-Prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste.
-Prodotti personalizzati con nomi immagini etc.
-Prodotti per igiene personale come prodotti di bellezza etc.

Inoltre non possiamo accettare restituzioni su prodotti scontati o "gift cards"

Rimborsi

Vi notificheremo l'avvenuta ricezione del vostro pacco e dopo aver analizzato il prodotto le faremo sapere via email l'approvazione o meno del rimborso.
Se il rimborso è approvato sarà usato il suo sitema di pagamento originale per l'accredito.
Per favore ricordate che le banche e/o le compagnie di carte di credito si prendono tempo per processare e notificare i rimborsi.

Reso per cambio taglia

Su alcuni prodotti specifici ,autorizziamo il cambio taglia. Per avviare la procedura ci può contattare via mail a tuttosulcaneinfo@gmail.com, o tramite il form contatti  sul sito. Le manderemo le istruzioni e l'indirizzo dove dovrà spedire il prodotto ( spedizione a sue spese ) integro e non usato ( può essere provato solo per vedere se la misura è giusta). Il prodotto nuovo con la misura scelta le verrà spedito (usufruirà nuovamente della spedizione gratuita ) solo al momento della ricezione del prodotto reso